La Camera Superior Room 201 è situata al piano secondo di BSJ15 – Borgo San Jacopo Room. Pensata per accogliere due persone, la camera matrimoniale è l’alloggio ideale per un raffinato soggiorno di coppia a Firenze. Gli arredi della Superior Room sono attentamente studiati per regalare un’esperienza all’insegna del comfort e dell’estetica. Dalle tonalità rilassanti delle pareti alla morbida illuminazione che valorizza la luce naturale, fino agli elementi di prestigioso design. Il letto matrimoniale Queen Size Poltrona Frau, con materasso antibatterico ed elegante imbottitura in pelle garantisce, un relax profondo e un perfetto riposo. A completare l’ampia camera, un bagno privato con doccia rivestito a mosaico in tessere cangianti.
La Camera Superior Room 201 di BSJ15 – Borgo San Jacopo Room ospita al suo interno un’esclusiva collezione di opere di Massimo Bartolini. Artista abituato a giocare con le sensazioni e la percezione degli ambienti, Bartolini reinterpreta gli spazi con nuove forme e significati. Il fruitore è coinvolto attivamente nell’esperienza di questi nuovi luoghi che diventano anche luoghi dell’animo. Durante il vostro soggiorno a Firenze, potrete convivere con la sua arte e sperimentare in esclusiva le suggestioni ispirate dalle opere esposte.
Verifica la disponibilità per le date prescelte e prenota direttamente dal nostro sito, zero costi aggiuntivi e uno speciale OMAGGIO incluso: il servizio minibar all-inclusive per tutta la durata del soggiorno.
Il buongiorno si vede dal mattino e vogliamo assicurarci che il vostro sia perfetto. Per questo è nata la collaborazione tra BSJ 15 – Borgo San Jacopo Room e Ditta Artigianale, la torrefazione fiorentina premiata come migliore caffetteria italiana. Qui vi attendono squisite colazioni dolci e salate, succhi di frutta naturali e qualità eccezionali di caffè per dare il giusto slancio alle vostre giornate.
Un soggiorno d’eccellenza tra arte e design, a due passi dal Ponte Vecchio.