La Camera Deluxe Room 102 è la soluzione sia per le coppie che desiderano privacy ed eleganza che per il relax delle famiglie. Camera doppia, con letto matrimoniale, prevede infatti la possibilità di un letto aggiuntivo per bambino. I toni tenui della camera, le pareti color caffellatte e una morbida illuminazione si accompagnano alle calde sfumature del parquet e dagli arredi in legno di rovere. Tutto concorre a un perfetto riposo, cui si unisce il piacere estetico dell’esperienza artistica e degli elementi di design, come il letto poltrona Frau e le sedie Kartell. La camera è dotata di bagno privato rivestito da mosaici di tessere cangianti a contrasto con l’opacità delle ceramiche cemento.
Come ogni camera di BSJ 15- Borgo San Jacopo Room, la Camera Deluxe 102 racchiude una collezione esclusiva. Qui vi attendono le opere di Paolo Masi e Paolo Parisi, due generazioni a confronto del panorama artistico contemporaneo. Il primo, protagonista fin dagli anni Cinquanta della scena sperimentale fiorentina, si è distinto per un percorso di continua innovazione e rottura dal passato. Il secondo, artista catanese e fiorentino di adozione, è da sempre interessato all’arte come esperienza cognitiva e alla mutevolezza della percezione. Le loro opere trascendono la forma per instaurare un dialogo con l’ambiente e accogliervi nella magia di un soggiorno fuori dall’ordinario.
Verifica la disponibilità per le date prescelte e prenota direttamente dal nostro sito, zero costi aggiuntivi e uno speciale OMAGGIO incluso: il servizio minibar all-inclusive per tutta la durata del soggiorno.
Il buongiorno si vede dal mattino e vogliamo assicurarci che il vostro sia perfetto. Per questo è nata la collaborazione tra BSJ 15 – Borgo San Jacopo Room e Ditta Artigianale, la torrefazione fiorentina premiata come migliore caffetteria italiana. Qui vi attendono squisite colazioni dolci e salate, succhi di frutta naturali e qualità eccezionali di caffè per dare il giusto slancio alle vostre giornate.
Un soggiorno d’eccellenza tra arte e design, a due passi dal Ponte Vecchio.